Nella foto alcune aspiranti MISS MAMMA (…)
People
26.10.2018 - 06:450
Aggiornamento: 08:45

Chi sara’ la Miss Mamma Ticino&Insubria 2018?

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO – Torna il concorso dedicato a tutte le mamme del Ticino e della zona dell’Insubria. Il traguardo e’ quello della terza edizione per una formula che di anno in anno cresce di interesse e nei suoi contenuti, come ci hanno confermato gli organizzatori.
L’appuntamento e’ per sabato 27 ottobre, dalle ore 22, presso la discoteca Capo San Martino (www.bordognaweb. com) , una serata all’insegna della bellezza e della moda. Le aspiranti Miss
Mamma, sfileranno con tre outfit (sportivo, casual, elegante), le fasce in palio saranno ben 5 (Miss Mamma under 34, Miss Mamma over 35, Miss Mamma simpatia, Miss Mamma eleganza, Miss
Mamma portamento).

Sara’ la giuria, presieduta da Vivia na Miacola (CRLab) a decretare le vincitrici. Oltre al concorso la serata sara’ vetrina privilegiata anche per la moda autunno/ inverno, con le collezioni di Atelier Tosetti (Como), MC Pellicceria (Lugano), Atelier Ornella Pellegrini (Chiasso) e una singolare sfilata con accessori (borse, cappelli) rigorosamente in sughero proposti da Biocorkdesign (Paradiso).
Le acconciature saranno di Compagnia della Bellezza by Laura Bondesani (Lugano), mentre il make up di mamme e modelle sara’ di Hunger Ricci (Gentilino). Come ci ha confermato anche Claudia Valli (gia’ campionessa mondiale nails) „Miss Mamma e’ diventato un appuntamento imperdibile per festeggiare non soltanto la bellezza, ma la femminilità a 360°: la simpatia, il savoir-faire e la classe delle partecipanti che saranno esaltate e, una volta in più, sottolineate e premiate“. la direzione artistica dell’intera serata e’ affidata alla consulente d’immagine Daniela Placentino (www.unycastile.ch).

Redazione People

Potrebbe interessarti anche
Tags
mamma
miss
serata
bellezza
moda
ticino
appuntamento
people
mamme
concorso
© 2024 , All rights reserved