People
26.10.2018 - 11:250
Aggiornamento: 13:33

HANRO, nuovo store a Dubai

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

DUBAI – HANRO offre una selezione completa di stili dalle sue collezioni donna e uomo su oltre 70 metri quadrati. L’assortimento si rivolge ad una clientela internazionale, a turisti e a viaggiatori d’affari provenienti da tutto il mondo, ma soprattutto alla clientela locale. Il concept del negozio incontra l’elevato standard del centro commerciale: i soffitti alti sei metri trasmettono un senso unico dello spazio. Allo stesso tempo l’illuminazione indiretta crea un’atmosfera piacevole e intima.

Dubai è il tredicesimo fiore all’occhiello di HANRO nel mondo. Gli altri monobrand HANRO sono a Beverly Hills, New York, Londra, Vienna, Zurigo, Amsterdam e Mosca.
Stephan Hohmann, amministratore delegato di HANRO, è soddisfatto del primo negozio negli Emirati Arabi: “A Dubai possiamo presentare in modo esauriente ciò che HANRO può offrire sia alle donne che agli uomini con le sue collezioni: Dubai è un’altra importante ‘finestra sul mondo’ per noi! 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
dubai
mondo
clientela
metri
collezioni
negozio
© 2024 , All rights reserved