Fotolia (…)
People
05.11.2018 - 07:270
Aggiornamento: 08:34

Manor presenta le tendenze in fatto di decorazioni natalizie

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO – L’attenzione si concentra su elementi romantici, addobbi stravaganti per gli alberi e materiali tradizionali. Tutti gli articoli sono disponibili da ora nei grandi magazzini Manor e nello shop online.

Poetic Christmas
Questo Natale sarà poetico. Da Manor, il motto di quest’anno per le decorazioni a tema è infatti «Poetic Christmas». Per l’abbellimento in stile festivo della tavola e dell’albero di Natale, l’attenzione si concentra sugli elementi decorativi nelle tonalità dell’oro e del rosa. Portacandele e lanterne dorati infondono un’atmosfera piacevole in tutte le case, le pigne ricoperte di neve scintillante e i lucenti pavoni ornati di piume faranno brillare ogni albero. Che cosa sarebbe il Natale senza le romantiche palle di vetro con la neve? Manor propone diversi universi tematici, tutti da sogno

Addobbare l’albero di Natale e divertirsi
Il Natale è al contempo la festa del raccoglimento e della gioia. A questo proposito, le decorazioni per l’albero firmate Manor sono davvero simpatiche. Ce n’è per tutti i gusti: unicorni cangianti, orsi ballerini oppure Babbo Natale a bordo di una Vespa. Per un albero unico nel suo genere. All’appello non mancano neanche Topolino e Minnie: le palline di Natale a loro dedicate hanno addirittura le orecchie!

Legno e carta
Materiali naturali come il legno e la carta sono grandi classici in fatto di decorazioni natalizie e la fanno da padrone anche quest’anno. Gli alberi di Natale in legno e le lanterne di legno con decorazioni a forma di fiocchi di neve o di cuore sono assolutamente adorabili. Una super tendenza di quest’anno sono inoltre le stelle e gli alberi di carta filigranata da appendere ed esporre come soprammobile. Infine, le nostre scatole con diversi motivi natalizi saranno il pacchetto più bello per tutti i regali.

Natale in cucina
Naturalmente, durante le feste natalizie è obbligatorio portare la gioia anche in tavola. Una piacevole serata a base di fondue riesce particolarmente bene con il set per fondue di formaggio a induzione firmato Kuhn Rikon. Con mucche e stelle alpine sul caquelon e un prezioso fornello con finiture in legno di ciliegio, questo set è un vero e proprio gioiellino. I piatti per fondue con i cervi sono perfetti da abbinare a questo set. Tutti i golosi che desiderano trasformare la propria cucina in una pasticceria natalizia utilizzeranno quest’anno gli stampini a forma di unicorno per i loro biscotti, che conserveranno naturalmente nella scatola decorata con lo stesso motivo.

Redazione People

Potrebbe interessarti anche
Tags
decorazioni
natale
manor
albero
legno
quest anno
fondue
set
tendenze
neve
© 2024 , All rights reserved