Monica Gabetta Tosetti (…)
People
08.11.2018 - 04:540
Aggiornamento 06:07

I look di capodanno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SPONSORED CONTENT

COMO – Siamo a novembre e già vi state chiedendo come vestirvi a Capodanno?

Siete in tantissimi a chiedermelo! Quindi prima cosa distinguiamo se passerete questa festività in montagna o ad un party elegante e chic!

Se passate il 31 Dicembre in montagna, il mio consiglio è quello di optare per un look caldo, un paio di pantaloni in velluto di seta o micro paillettes ed un maglione caldo e perché no con cappuccio magari un po’ casual,andrete ad enfatizzare il contrasto tra i due capi, tanto di moda quest’anno!

Se invece lo passate a cena o ad un veglione, potete osare un abito lungo e le scarpe con il tacco! Io vi proporrei anche uno spacco profondo, must have 2018, e per i colori ? …… il nero, il rosso ed il panna.

Passiamo alle scarpe, da sceglierle in base al vestito che indossate, naturalmente. Se avete optato per un vestito luccicante è chic , evitate di indossare scarpe o borsa troppo vistosi.

Se invece lo trascorrerete la fine anno in montagna, si anche ad uno scarponcino sportivo.. avete visto gli ultimi proposti da Chiara Ferragni? Io li adoro.

Segui tutti i giorni il blog di Monica (https://tosettilifeandfashion.com/)

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
montagna
scarpe
look
capodanno
© 2018 , All rights reserved