FASHION/GOSSIP
20.11.2018 - 11:000

Sport, charity e moda si incontrano per il ‘Romulo Day’

Eles Italia tra i partner del ‘Romulo Day’: il prestigioso evento che si e' tenuto lunedì 19 Novembre a Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'evento ha avuto luogo presso la location d'eccezione dell'Aspria Harbour Club di Milano e durante il quale il noto calciatore brasiliano Romulo Caldeira ha presentato alla stampa, ai tifosi ed alle aziende il suo nuovo progetto di comunicazione, sito web e logo ufficiale. Un’occasione straordinaria attraverso la quale Romulo Caldeira, giocatore del Genoa, vuole dimostrare che è possibile regalare emozioni anche fuori dal campo, trasmettere passione e valori alle persone.

Per Romulo la vita è ‘toda joia’, vivere significa mettersi in gioco con umiltà e sorrisi infiniti. Eles Italia, già partner di diverse squadre di Serie A, ha partecipato all’evento durante il quale, sono state protagoniste varie personalità del mondo del calcio italiano ed internazionale, del giornalismo sportivo e dello spettacolo.

Un’opportunità per Silvia e Stefania Loriga di rafforzare il loro legame con il mondo dello sport e con ciò che esso rappresenta nel mondo.

Redazione People

Potrebbe interessarti anche
Tags
romulo
mondo
milano
evento
moda
sport
day
partner
italia
people
© 2024 , All rights reserved