MODA/TENDENZE
23.11.2018 - 12:000

Nuova strategia di comunicazione per Silhouette Eyewear

Il brand austriaco Silhouette eyewear intraprende una nuova strategia di comunicazione, coinvolgendo le top fashion influencer con un invito al suo primo Influencers Day.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'appuntamento si è tenuto presso la boutique Mangano in corso Como 9 a Milano, dove, con l'aiuto di una stylist coach, le influencer hanno scoperto quale modello d'occhiale fosse più adatto a valorizzare viso e stile.

Tra le influencer che hanno partecipato all'evento, Vittoria Ottaviano e Maria Vittoria Paolillo hanno optato per un paio di occhiali da vista della nuova linea Essence, mentre le influencer Marianna Zuliani e Francesca Belussi, conduttrice televisiva, hanno scelto due modelli da sole della nuova linea Accent Shades con l'effetto montatura realizzato in SPX+®.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
eyewear
strategia
comunicazione
silhouette eyewear
silhouette
nuova strategia
© 2018 , All rights reserved