PEOPLE
07.12.2018 - 10:000

Manor prolunga il proprio impegno in qualità di Main Partner del Locarno Festival

La prosecuzione di uno dei partenariati più tradizionali del panorama culturale svizzero. Manor e il Locarno Festival hanno rinnovato il contratto di sponsorizzazione per gli anni 2020 – 2022.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LOCARNO - Partner principale del Locarno Festival da 18 anni, Manor ha prolungato il contratto di sponsorizzazione di tre anni, vale a dire fino al 2022, con un’opzione per due anni supplementari. Il contratto è stato firmato dal CEO di Manor Stéphane Maquaire e dal Presidente del Locarno festival Marco Solari presso la sede centrale di Manor a Basilea. 

«Manor e il Locarno Festival condividono gli stessi valori quali tradizione e desiderio di scoprire, impegno e accessibilità, gioia di vivere e piacere. Siamo orgogliosi di continuare a essere anche in futuro lo sponsor principale della manifestazione e di contribuire a far vivere ai visitatori del Festival momenti unici e indimenticabili», ha dichiarato Stéphane Maquaire, CEO di Manor.

Dal 2000 Manor supporta il Locarno Festival, evento internazionale che unisce esperti della settima arte, cineasti e appassionati di cinema dalla Svizzera e dall’estero. «Il Locarno Festival ha uno stretto legame con il nostro partner Manor. Pertanto siamo felici che Manor continui a essere al nostro fianco in veste di Partner principale. Loro come noi sono creativi, noi come loro abbiamo standard di qualità elevati, entrambi sappiamo che non dobbiamo mai smettere di sorprendere», aggiunge Marco Solari, Presidente del Locarno Festival. Questo impegno comune è inoltre espressione del legame con il Canton Ticino: «Solo la collaborazione con partner autorevoli e solidi come Manor consente di promuovere la cultura nel cantone e di rinforzare la visibilità internazionale del Ticino come luogo di cultura». 

Oltre alla sua presenza in veste di Partner principale, la catena di grandi magazzini partecipa anche attivamente alla manifestazione con la Locarno Boutique by Manor. Il sostegno al Festival prosegue con il partenariato per il «Pardo d’onore», che ogni anno viene conferito a un cineasta come premio alla carriera.

Redazione People

Tags
locarno festival
manor
festival
locarno
partner
impegno
partner principale
contratto
cultura
qualità
© 2018 , All rights reserved