FASHION/CURIOSITA'
24.01.2019 - 10:000

La UAE EMIRATES veste PULL&BEAR

Pull&Bear, marchio di proprietà del gruppo Inditex, veste i corridori e lo staff dell’UAE Team Emirates per la stagione 2019

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Pull&Bear, marchio di proprietà del gruppo Inditex (comprendente i brand Zara, Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe), veste i corridori e lo staff dell’UAE Team Emirates per la stagione 2019. Griffe dallo stile fresco e di tendenza, adatto al popolo sportivo, si affaccia per la prima volta nel mondo del ciclismo associandosi alla formazione che può contare su campioni quali Aru, Gaviria, Kristoff, Rui Costa e Martin.
 
Lo staff dell’UAE Team Emirates e i responsabili di Pull&Bear hanno selezionato capi d’abbigliamento in grado sia di offrire un look coordinato e di impatto, oltre che garantire praticità e comodità ad atleti, dirigenti e staff operativo, chiamati a viaggiare per il mondo per l’intero arco dell’anno.
 
“Siamo onorati e soddisfatti di poter accogliere nel nostro team un marchio quale Pull&Bear – ha sottolineato il general manager Matxin – Ringrazio i responsabili del brand e del gruppo Inditex, uno dei più grandi gruppi al mondo: ci onora molto sapere che hanno scelto la nostra squadra per essere rappresentati nel ciclismo. L’intesa sviluppatasi immediatamente con Pull&Bear ha consentito al team di dotarsi di una fornitura di abbigliamento da riposo completa per ogni esigenza e di alto livello dal punto di vista dell’immagine”.
 
Su Pull&Bear
Pull&Bear è stata fondata nel 1991 con un taglio chiaramente internazionale e con l’intento di creare moda per giovani connessi con il loro ambiente, che rifuggono gli stereotipi e vivono mescolandosi alla loro comunità. Per questi giovani, Pull&Bear riunisce le ultime tendenze internazionali e le mischia con lo street style e le influenze dei club più alla moda, reinterpretandole per renderle comode, facili da vestire, sempre al miglior prezzo e attenendosi alle migliori pratiche in tema di sostenibilità.
Pull&Bear è cresciuta assieme ai suoi clienti, stando sempre al passo con le nuove tecnologie, i nuovi movimenti e le ultime tendenze artistiche e musicali. Tutto ciò si riflette non solo nel suo design, ma anche nei suoi negozi.
 
Pull&Bear opera al momento in 76 mercati con negozi e on line col sito www.pullandbear.com.
 
Su Inditex Group
Pull&Bear fa parte di Inditex Group (Zara, Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe), uno dei più grandi operatori mondiali nel campo della moda presente in 202 mercati attraverso la sua piattaforma online o i suoi più di 7.000 negozi diffusi in 96 mercati.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
team
emirates
uae
inditex
staff
veste
zara
moda
tendenze
mercati
© 2024 , All rights reserved