FASHION/CURIOSITA'
31.01.2019 - 10:000

FREDDY presenta #moveyourmind

Freddy, brand che da sempre abbraccia l’athleisure e The Art of Movement, una concezione di vita dinamica e attiva, pone la propria moda al servizio del benessere

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Freddy, con l’iniziativa #MOVEYOURMIND, offre la possibilità di avvicinarsi alla disciplina dello Yoga grazie ad una serie di lezioni gratuite organizzate nei più prestigiosi centri olistici e sulle terrazze più belle di Milano che regalano un angolo di tranquillità nella trafficatissima metropoli. La terrazza, quindi, come metafora verso l’elevamento del proprio io, come punto di sospensione verso il raggiungimento di un nuovo equilibrio.

A fare da apri pista a questi appuntamenti, sono stati due eventi inaugurali che sono stati organizzati il 12 Novembre e il 6 Dicembre alle ore 19 sulla Terrazza Latitudine 45 di Palazzo Matteotti a Milano doveDenese Cavanaugh (https://www.denesecavanaugh. com/ ), trainer internazionale e mentore di questa disciplina, è riuscita grazie al suo metodo a conquistare anche le più scettiche in un’atmosfera resa ancor più speciale dalle note dell’handpan che - fondendo all’unisono ritmo, melodia e armonia – ha regalato un’esperienza musicale e sensoriale unica.

Per questo Freddy ha pensato ad una collezione eco friendly totalmente dedicata all’arte dello yoga e 100% MADE IN ITALY che, per l’occasione, è stata indossata durante la lezione da Denese.

Redazione People

Potrebbe interessarti anche
Tags
freddy
milano
grazie
people
moda
terrazza
yoga
disciplina
© 2024 , All rights reserved