MODA/CURIOSITA'
14.02.2019 - 16:000

Buccellati, nuova apertura di uno flagship store a Parigi

Buccellati a fine gennaio ha aperto le porte della nuova boutique di Parigi, in rue Saint-Honoré, oggi sede di numerosi musei e negozi esclusivi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

PARIGI - Al numero 239 di questa importante via, nel cuore della ville lumière ,c’è l’Hotel Costes, un luogo magico per tutti coloro che amano Parigi. Un luogo in cui soggiornare in suite calde e accogliente o dove semplicemente gustare un ottimo piatto della cucina francese nel giardino interno, sempre animato da clientela locale e internazionale da mattina a sera.

Incastonate nella facciata dell’Hotel Costes, le quattro vetrine Buccellati invitano alla scoperta dei suoi magnifici gioielli, preziosamente lavorati dalle mani dei suoi artigiani che in ogni creazione riportano alla luce tradizioni gelosamente custodite e tecniche di lavorazione tramandate di generazione in generazione.

Il nuovo negozio, con 150 metri quadrati di spazio espositivo e di vendita, e costruito sulla base del concept architettonico istituzionale, è arricchito da accenti di estremo lusso e raffinatezza, dove le collezioni Buccellati di gioielleria, argenteria e orologeria trovano la loro collocazione ideale e si offrono con un rinnovato splendore.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
parigi
buccellati
luogo
generazione
hotel
fashion
costes
© 2024 , All rights reserved