FASHION/CURIOSITA'
20.02.2019 - 14:000

Diesel sta scatenando i veri influencer dei social media?

Con una svolta ironica, Diesel dá potere ai follower e ai fan del web con SIDE:BIZ.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

BREGANZE - . Attraverso un prolungamento della sua nuova campagna Spring Summer BE A FOLLOWER, Diesel vuole dare potere ai follower dei social media, tramite vantaggi e ricompense che ci si aspetterebbe fossero riservati esclusivamente agli influencer.

E, precisamente, come lo fa Diesel? Con una nuova piattaforma intelligente chiamata SIDE:BIZ. SIDE:BIZ è un approccio innovativo all’e-commerce, che permette a qualsiasi follower Diesel di aprire uno store digitale Diesel tutto suo. Il programma fa sí che chiunque possa diventare un Diesel Ambassador e guadagnare delle ricompense. SIDE:BIZ è il modo di Diesel di celebrare i follower, mettendoli in primo piano e scatenando tutto il loro potenziale da social media, fornendo loro gli strumenti necessari per una Successful Living, secondo i loro stessi termini. 

E’ semplice: niente pressione, niente contratti, nessun bisogno di una prova della propria influenza. Per iniziare un SIDE:BIZ, dovete solo andare su diesel.com/baf/sidebiz; registrarvi, ricevere un esclusivo link e-commerce e in seguito condividerlo, inserirlo in un post, in un SMS o in un'email per mandarlo poi a tutti quelli che conoscete. Ogni volta che qualcuno acquista tramite il vostro link esclusivo, guadagnate delle ricompense. A seconda di dove vivete, queste ricompense variano: da sconti e prodotti gratis, ad esperienze assolutamente uniche.

SIDE:BIZ e' disponibile in Europa dal 19 febbraio, in Nord America e in Canada dallo scorso 18 Febbraio, in Giappone dal 22 febbraio e in Cina, dove verrà lanciato in marzo.

Con SIDE:BIZ, e con l’intera collezione SS19, Diesel non intende solo fare vedere al mondo che la vita è più facile da follower. Vuole anche lodare il fatto che i follower sono gli utenti dei social che contano di più.

Redazione Fashion

Tags
follower
media
ricompense
febbraio
potere
link
e-commerce
© 2024 , All rights reserved