FASHION/CURIOSITA'
12.03.2019 - 12:000

Rifle affida a Gieffe la licenza per l'underwear

Rifle, azienda leader nel denimwear uomo e donna, ha deciso di affidare a Gieffe srl la licenza per la produzione e distribuzione di intimo e calze maschili.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Gieffe srl, realtà italiana specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di underwear e che sviluppa sia marchi di proprietà che per partner internazionali, andrà così ad affiancare un’eccellenza del denimwear, che nei suoi 60 anni di vita è stata in grado di evolversi con delle proposte nuove rimanendo fedele al proprio DNA.

L’accordo di durata di 3 anni con decorrenza a partire dalla Primavera Estate 2019 prevede la distribuzione a livello nazionale ed internazionale delle collezioni Rifle intimo e calzetteria uomo sia nei negozi monomarca sia nei department store, key accounts e negozi indipendenti specializzati.

Secondo l’AD di Rifle, Dott. Franco Marianelli: “La nostra partnership unisce due aziende italiane con un forte background ognuna nel suo settore, ma entrambe concentrate da sempre a proporre quanto di meglio ai propri clienti. Sono convinto che Gieffe sarà in grado, con la sua esperienza, di trasmettere al meglio anche nel settore dell’intimo e della calzetteria i valori di coolness, easyness e lifestyle tanto cari al nostro Brand.  Il nostro obiettivo è proporre una collezione ai più alti standard di qualità non solo nel prodotto ma anche come filosofia di business applicata in tutte le fasi della filiera partendo del massimo know how del tessile italiano settore underwear per arrivare ad un vincente rapporto qualità prezzo, segno caratteristico di ogni proposta Rifle.”

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
rifle
gieffe
underwear
distribuzione
licenza
intimo
qualità
grado
produzione
negozi
© 2024 , All rights reserved