FASHION/CURIOSITA'
29.03.2019 - 10:000

Mattioli lancia Mini Puzzle, i gioielli per le Millennials

Mattioli ha introdotto una fantastica novità nella linea iconica Puzzle, che ha regalato al gioiello prêt-à-porter il massimo grado di libertà

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Gioco e fantasia tintinnano nel coraggio dei colori e delle forme a trapezio.Angoli smussati, irregolarità volute da indossare e cambiare a piacere. Puzzle è anche avanguardia dei materiali, grazie alla combinazione dell’oro rosa e madreperle colorate.

Tutto questo è stato declinato in una collezione fresca e giovane, MINI PUZZLE, che punta ai millennials grazie al suo packaging colorato ed accattivante che rende questi gioielli divertenti ed easy-to-wear. 

Gli orecchini sono proposti in una couvette con tre piccole madreperle colorate interscambiabili ad un prezzo davvero competitivo, che permette di non rinunciare all’eleganza e al glam di un gioiello firmato Mattioli.

Gli orecchini Mini Puzzle diventano così il regalo perfetto da mamma a figlia, o tra amiche, delineando la stessa versatilità delle donne pronta a giostrarsi e divertirsi in ogni situazione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
puzzle
mattioli
gioielli
millennials
grazie
orecchini
gioiello
madreperle
© 2024 , All rights reserved