FASHION/CURIOSITA'
10.04.2019 - 14:000

Allo showroom Guffanti, anteprima sposa 2020

Le grandi firme di abiti da sposa e cerimonia Cymbeline, Simone Marulli, Fely Campo e Rhea Costa hanno sfilato lo scorso 4 aprile, durante la settimana della moda Sposa a Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Da oltre 40 anni, gli atelier Cymbeline sono riconosciuti per la loro eccezionale maestria e creatività costantemente rinnovata. Un radicamento francese che non impedisce un posizionamento internazionale ed una presenza sulle passerelle della moda di tutto il mondo.
Cymbeline ha presentato le sue nuove collezioni nelle famose fiere internazionali di Parigi, Barcellona, Milano, Essen e Düsseldorf, e sfila alla prestigiosa sfilata di moda della Barcelona Bridal Week, vincitrice del record per l’abito da sposa con la  coda più lunga al mondo, omologato dal Guinness World Records.

Rhea Costa
Rhea Costa è il brand internazionale fondato dalla designer di Bucarest Andreea Constantin. Con un team di 70 sarte e la PR a Los Angeles, Andreea ha portato la sua Maison ad una distribuzione mondiale.
Il marchio Rhea Costa è molto amato dalle celebrities di tutto il mondo come Gigi Hadid, Catherine Zeta Jones oltre che la nostra Rossella Brescia.

Fely Campo
Introspezione, un viaggio creativo che fonde passione con impegno e forza per il design. Fely cerca sottigliezza, ricamando una linea molto personale e piena di sfumature, l’eleganza e l’equilibrio della semplicità senza limiti.
Una collezione che denota la magia e riassume l'anima della suo designer.

Simone Marulli
Partendo dal nodo - elemento fondante della trama e dell'ordito - che crea il tessuto, dal gesto di decorare una passamaneria d'organza, dal seguire un nastro di seta che diventa un abito, nasce l'arte della moda che contraddistingue questa nuova collezione firmata SIMONE MARULLI CHAPTER #SIX.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
sposa
moda
milano
costa
simone
rhea
mondo
abito
collezione
designer
© 2024 , All rights reserved