Chiara Morelli
FASHION/CURIOSITA'
20.05.2019 - 12:000

A LEWIS la gestione delle PR di Retex

Retex, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni innovative per il retail, ha deciso di affidare le attività di PR e media relation a LEWIS, agenzia globale di comunicazione integrata.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il Gruppo Retex, oltre a rappresentare un’eccellenza italiana in forte crescita, presenta anche un’offerta internazionale focalizzata sul mercato cinese, grazie alla partnership esclusiva con WeChat per l’Europa.

Il lavoro di LEWIS avrà come primo obiettivo quello di posizionare l’azienda in qualità di leader nell’innovazione del negozio fisico e digitale e abilitatore per il retail sul mercato cinese. L’azienda ha anche scelto di avvalersi di LEWIS Brand Heartbeat, una metodologia proprietaria volta alla misurazione della brand equity.

“Siamo felici di poter lavorare con una realtà così dinamica e in espansione come il Gruppo Retex,” ha dichiarato Chiara Morelli, General Manager LEWIS Italia, “la sfida per il nostro team sarà quella di confermare la leadership di Retex nel settore retail come alleato strategico di realtà che vogliono affermarsi in maniera innovativa nel panorama italiano o che sono alla ricerca di strategie e strumenti efficaci per poter estendere la propria presenza in Cina.”

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
lewis
retex
azienda
retail
pr
gruppo
mercato
brand
© 2024 , All rights reserved