Fonte tio.ch
PEOPLE/SOCIETA'
17.05.2019 - 16:000

Ci vediamo alla Lidl

Per il decennale del primo supermercato della catena in Svizzera, 20 minuti sbarca con le sue cassette anche nelle filiali ticinesi, fashionchannel.ch da 3 anni e’ partner del quotidiano gratuito

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Dopo dieci anni, 20 minuti sbarca anche da Lidl. Per l'anniversario del primo punto vendita aperto in Svizzera, la nota catena di supermercati fa un regalo ai suoi clienti e ai lettori. 

Un centinaio di cassette del quotidiano gratuito sono comparse in altrettante filiali Lidl in Ticino, Romandia e Svizzera tedesca. Perché a noi piacciono i consumatori consapevoli. 

Ricordiamo ai nostri cari clienti che la redazione di fashionchannel.ch e’ partner del quotidiano, tutti i martedi’ ci occupiamo della pagina Style&Trends.

Questa nuova iniziativa di distribuzione del quotidiano, nei dieci punti Lidl del Ticino, e’ un’altra grande opportunita’ di visibilita’ per noi e i nostri cari clienti

Potrebbe interessarti anche
Tags
lidl
quotidiano
svizzera
clienti
ticino
minuti
partner
catena
cassette
© 2024 , All rights reserved