FASHION/CURIOSITA'
23.05.2019 - 08:000

Nuova campagna per Patrizia Pepe

La campagna e' legata alla simbologia dei numeri e alla loro connessione profonda con l’interiorità, l’individualità e la consapevolezza che da sempre ispirano le fan del brand.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il progetto #patriziapepe99 traccia un percorso immersivo e appassionante alla scoperta dei diversi significati dei numeri, raccontati attraverso le sequenze di una filmografia inedita ad alto tasso di glamour e colore.

Ad ogni numero saranno associati una tonalità e un’interprete d’eccezione, in perfetta sintonia con i valori e l’estetica di Patrizia Pepe.
Per ogni numero sarà realizzato un trailer influenzato dalla visione cinematografica dei più noti registi internazionali.
Ogni numero corrisponderà al lancio di una Limited Edition di soli 99 pezzi, creata di volta in volta con i talenti coinvolti e disponibile in esclusiva sul sito www.patriziapepe.com

Il primo capitolo della campagna #patriziapepe99 avrà come special guest Paolo Stella ed Evangelie Smyrniotaki, aka @styleheroine, rispettivamente invitati come direttore creativo e attrice protagonista del trailer e delle immagini dedicate al NUMERO 1.

Il video curato da Paolo Stella, incentrato sul rosso e ispirato al ritmo rapido e irriverente delle pellicole pulp, svelerà l’oggetto del desiderio della Red Limited Edition disegnata in collaborazione con @styleheroine: una preziosa coppia di orecchini in stile Eighties caratterizzati da maxi cristalli cabochon tinti di rosso fuoco.

Redazione Fashion

Tags
numero
campagna
patrizia
© 2019 , All rights reserved