Nathalie Mage
People
12.06.2019 - 12:000

“Le persone … Sono la mia Vita, la mia Arte, il mio Lavoro e la mia Passione!”

Con Nathalie Mage, anche esperta di comunicazione, scopriamo alcuni segreti che il mondo della moda ha portato in questo particolare settore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Magari mi conosci già per i miei numerosi articoli nel settore Real Estate. Ora ti svelerò di piu' sulla mia vera natura.

Ho deciso di creare il mio sito nathaliemage.ch per condividere con te la mia missione: la giusta comunicazione per il giusto pubblico. Insieme a vari partner altamente qualificati e con risultati comprovati, mi indirizzo sia alla sfera business che alla sfera personale… contemplando anche la sfera artistica, essendo anche una musicista con esperienza in varie sfaccettature del mondo dell'Arte.

Visto che siamo qui con Fashionchannel.ch, oggi ti voglio parlare in anticipo di un personaggio che, insieme ad uno dei miei partner - la nota Web Agency “Prima Posizione” di Padova, voglio presto portare a Lugano: lui è Andrea D'Agostini, astro nascente nel panorama del marketing internazionale. Nel settore Moda specificatamente, ha creato alcuni importanti progetti per aziende come Sephora, Pandora, Lacoste e molte altre.

Una delle sue creazioni con il team di Sephora nel 2011 è stata di prendere del trucco/make up, metterlo in scatole nere, spedirle ad artisti emergenti come pittori e scultori, chiedendo loro di lavorare unicamente con questo trucco. Dopo pochi giorni sono arrivate opere d'arte fantastiche realizzate solo con il make-up!

Il concetto e messaggio della campagna era che questi trucchi di Sephora erano cosi incredibili che era possibile farne dell'arte! Trovo quest'idea geniale, semplice ed estetica.

Ecco un po' della sua storia: Andrea è un business & marketing strategist e fin da giovanissimo ha fatto conoscere il suo geniale talento riuscendo da subito a lavorare per alcuni dei più famosi brand internazionali, per i quali ha creato strategie e campagne di successo.

Dopo aver venduto la sua agenzia, alcuni anni fa si è trasferito negli Stati Uniti, dove ha cominciato a dare consulenza ad aziende e professionisti.

Nel 2014 ha accettato la sfida di diventare vice presidente di una piccola società energetica con un fatturato da 23 milioni di dollari. Questa azienda è ora cresciuta fino a mezzo miliardo di dollari in 3 anni, diventando la società a più veloce crescita della Florida. Per questa ragione è stata premiata dal Business Journal e recensita da Forbes, INC, Huffington Posts e così via.

Dal 2015 Andrea ha dedicato la maggior parte del suo tempo ad aiutare società ed imprenditori ad accelerare la loro crescita. Ha creato il suo “Business Awakening Seminar” una serie di seminari per “risvegliare” imprenditori e business, condividendo la sua conoscenza del marketing e delle sue strategie vincenti.

La sua missione è quella di ispirare un nuovo rinascimento per mezzo della rinascita degli imprenditori e delle attività.

In 3 anni Andrea ha viaggiato per oltre 500,000 chilometri per tenere seminari e workshops in quasi tutto il mondo.

Ha consegnato oltre 900 seminari con un’affluenza di oltre 50.000 imprenditori, professionisti e studenti, accomunati dal desiderio di cambiare i loro standard di vita.

Il commento generale è che i suoi seminari vanno oltre il business e portano cambiamenti immediati e stabili nella vita dei partecipanti.

Con oltre 3 miliardi di fatturato prodotti per le aziende che hanno seguito il suo coaching, Andrea desidera oggi tornare ad occuparsi anche del successo ed espansione delle aziende in Europa, principalmente in Italia, e in Svizzera. Avrai quindi sicuramente l'occasione di sentirlo presto a Lugano!

Oltre a questo tipo di seminari, abbiamo una serie di servizi in ambito della comunicazione, come per esempio “Risolvere la paura da palcoscenico” che puo' essere enormemente di aiuto sia per artisti che anche per managers o per chiunque debba parlare in pubblico, offriamo inoltre “sondaggi qualitativi” e altro.

Visitando nathaliemage.ch scoprirai cosa puo' fare al caso tuo

E per inaugurare il mio nuovo sito, ti invito al Seminario Gratuito “Come Vincere nel Web

Puoi iscriverti cliccando qui

Buona presa visione! E mi raccomando … iscriviti al seminario! I posti sono limitati!

Potrebbe interessarti anche
Tags
business
andrea
seminari
arte
imprenditori
aziende
società
moda
sfera
comunicazione
© 2024 , All rights reserved