TWINSET U&B - ELETTRA LAMBORGHINI CAPSULE COLLECTION
FASHION/CURIOSITA'
11.06.2019 - 18:000
Aggiornamento: 12.06.2019 - 09:30

Elettra Lamborghini firma la limited edition

Twinset lancia una limited edition di costumi da mare disegnati in collaborazione con Elettra Lamborghini, star televisiva e artista poliedrica amatissima per il suo spirito libero, eclettico e spontaneo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La proposta firmata Twinset U&B è un’esplosione di tinte fluo su motivo leopardato ormai divenuto tratto distintivo di Elettra. Icona della generazione Z, cantante reggaeton, influencer con oltre 4 milioni di follower e reality-star appena accolta tra i giudici della nuova edizione di The Voice of Italy, Elettra si è divertita ad infondere la sua anima fashionista in questa accattivante linea swimwear per le prossime vacanze estive.

Il costume intero con stampa animalier all-over si alterna ai due bikini con brasiliana, di cui uno interpretato nelle sfumature arancio fluo e l’altro decorato con un profilo di frange ondeggianti sulla tonalità bubble gum pink. Tutti i pezzi, disponibili anche nei modelli da bambina, sono custoditi in un packaging dedicato e rifiniti con una targhetta personalizzata con il nome di Elettra.

La capsule collection e' disponibile presso tutti i negozi monomarca Twinset Milano  e sull’online store www.twinset.com.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
limited
lamborghini
twinset
milano
© 2024 , All rights reserved