FASHION/CURIOSITA'
17.07.2019 - 14:000
Aggiornamento: 30.07.2019 - 14:04

Gli orologi MVMT sono disponibili in esclusiva da Manor

Fino a fine agosto solo da Manor: un vasto assortimento del marchio americano di orologi MVMT

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Il brand di orologi più amato di Los Angeles è disponibile da subito e fino a fine agosto solo presso Manor: stiamo parlando di MVMT.

Gli appassionati di moda dovrebbero segnarsi in fretta questo brand, perché convince non solo per il suo design minimalista ma anche per il suo prezzo imbattibile – e sta già suscitando molto entusiasmo sui social media.

Manor porta in Svizzera questo accessorio che non può mancare al polso di trendsetter e minimalisti e che offre una vasta selezione di orologi in vari colori e finiture per donne e uomini. Ma lo statunitense MVMT è più di un semplice orologio. Si tratta di un accessorio di moda con un messaggio preciso: più tempo per attività fantastiche. MVMT sta infatti per «movement», che in inglese significa al contempo movimento e meccanismo di un orologio. Come mostrano le immagini pubblicitarie, gli orologi vanno bene in ogni situazione di vita attiva. Il design minimalista li rende particolarmente contemporanei. Un must-have assoluto. E una cosa è certa: non sarete mai più in ritardo. Perché? Perché non vorrete distogliere lo sguardo per un secondo da questo orologio di tendenza. Si tratta quindi dell’accessorio perfetto per chi è attento alla moda e per tutti coloro che vogliono stare al passo con i tempi, senza fretta.

Nel 2017 la rivista di economia statunitense Forbes ha incluso i fondatori di MVMT Jake Kassan e Kramer LaPlante nell’elenco dei «30 under 30» e ha nominato MVMT il marchio di orologi in più rapida crescita nel mondo. Un risultato enorme, in quanto la start-up ha raccolto i primi soldi attraverso una piattaforma di crowdfunding. L’idea dei due imprenditori di offrire orologi originali e di alta qualità a un prezzo imbattibile ha così colpito nel segno. Lo si può vedere anche sui social media nei numerosi post:  con il design di tendenza, MVMT ispira non solo i millennial ma anche 5 milioni di utenti social in tutto il mondo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
orologi
manor
agosto
moda
marchio
design
orologio
social
tendenza
fretta
© 2024 , All rights reserved