MODA/CURIOSITA'
30.07.2019 - 14:000

Giorgio Rocca e Sky Academy con Falconeri

La Giorgio Rocca Ski ACADEMY è un modo diverso di avvicinarsi allo sci.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Attraverso il Team formato da istruttori nazionali, allenatori, maestri e da ex ed attuali campioni, la Giorgio Rocca Ski ACADEMY permette a tutti gli amanti della neve di vivere esperienze uniche ed indimenticabili.

Tutti i partecipanti possono scoprire i segreti e la tecnica dello sci per migliorare e diventare uno sciatore di qualità attraverso tecniche di sciata in pista (campo libero e tracciato in gara) e fuori pista. La forza della Academy è la qualità e per questo è suddivisa in gruppi formati da massimo sei bambini per muovere i primi passi sulla neve e migliorarsi in totale sicurezza.

Per gruppi master sono previsti momenti di analisi video e consigli sulla preparazione atletica, nonché corretta scelta e utilizzo dei materiali.

Oltre allo sci alpino è possibile vivere l’esperienza di altre discipline quali lo snowboard, camminata con le ciaspole e telemark.

Redazione Fashion

Tags
giorgio
academy
rocca
sci
moda
ski
qualità
pista
neve
gruppi
© 2024 , All rights reserved