Foto FB
FASHION/CURIOSITA'
07.08.2019 - 10:000

La prima modella trans per Victoria's Secret

Il celebre brand di lingerie, per la prima volta scatta con una modella trans, la brasiliana Valentina Sampaio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Un'altra modella operata! Ma quante siamo!. Il mondo si sta evolvendo in meglio!. Cosi' in un post du FB Emanuela Corti commenta la notizia ripresa dalle agenzie. Un passo avanti oppure un passo indietro? Anche noi ci poniamo il quesito, in una societa' che ostenta le nuove tecnologie e affini, ci soffermiamo ancora a commentare che una modella trans sfila in passerella per un importante brand di moda intima, forse il piu' conosciuto al mondo..

Ebbene si, come diceva Pablo Picasso "Non giudicare sbagliato ciò che non conosci, cogli l’occasione per comprendere". Valentina Sampaio, modella di 22 anni, brasiliana, ha posato per alcuni scatti con la celebre linea "Pink" di Victoria's Secret, o per meglio dire e' tra le testimonial della campagna Pink. La notizia ripresa direttamente dalla pagina Instagram della modella. 

La Sampaio nel 2017 è stata la prima modella trans su una copertina di Vogue, sull'edizione francese, in Brasile e in Germania nello stesso anno. Non ha nulla a che vedere con Sara Sampaio, altra famosa top portoghese.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
sampaio
modella
trans
victoria
secret
brasiliana
brand
valentina
moda
mondo
© 2024 , All rights reserved