Matteo Perin
FASHION/CURIOSITA'
04.09.2019 - 14:000

Quale star non vorrebbe uno stilista personale?

Matteo Perin,è abituato a lavorare per numerosi personaggi del jet-set e la sua peculiarità è quella di saper individuare subito lo stile di ogni suo cliente per poi creare degli outfit ad hoc.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Ben nota è la sua collaborazione con John Travolta, che anche negli ultimi giorni ha indossato dei capi firmati da lui durante il press-tour del suo nuovo film “The Fanatic” di Fred Durst (in uscita nelle sale americane il 30 agosto).

Di Matteo Perin erano gli outfit indossati dall'attore anche da Jimmy Fallon Tonight, nella trasmissione Good Morning America, a Extra TV e Access Hollywood, alla Premiere di The Fanatic a Hollywood, al Comic Con di Boston e agli VMAs.

“Credo che qualsiasi star (e non solo) vorrebbe al proprio fianco uno stilista in grado di rendergli la vita più semplice, aiutandolo a fare le giuste scelte di look per tutte le occasioni” - dichiara Matteo, che non a caso è sempre più richiesto.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
star
stilista
matteo
outfit
matteo perin,è
matteo perin
perin
© 2019 , All rights reserved