Nella foto:Silvana (promotrice Biocorkdesign.ch)
PEOPLE
23.09.2019 - 08:000

Io sto anche con il sughero

Continua il successo di Biocorkdesign, l’atelier di Paradiso specializzato in articoli in sughero, che raggiunge il traguardo dell’anno di attività

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SPONSORED CONTENT

PARADISO - Di solito quando si parte per un viaggio si ha ben nella mente la meta da raggiungere, in altri casi il motto è: “iniziamo a partire poi si vedrà…” Potrebbe essere questo che ha pensato Silvana, autentica figura che rappresenta imprenditorialità, efficienza e perseveranza. La partenza del progetto Biocorkdesign è partita ormai da 1 anno, e il successo è in continua ascesa. L’atelier di Paradiso raccoglie ogni giorno numerosi attestati di interesse, che a volte oltrepassano anche la frontiera e si proiettano in una visione internazionale.

La ricerca di un qualcosa di “diverso” - che poi diciamocela tutta, non è assolutamente diverso, anzi, molto piu’ tradizionale della plastica usata quotidianamente – porta all’acquisto di svariati articoli, che spaziano dalla casa alla moda. “Non esiste un cliente tipo” – afferma Silvana – il sughero è proprietà di ognuno di noi, dai giovani ai meno giovani, dal regalo dell’ultimo secondo all’articolo da indossare e che dura nel tempo, oppure come capita in questo periodo, articoli che sono adatti ad essere utilizzati anche a scuola oppure tra le mura di un ufficio”.

Sarà complice anche la sensibilità verso i cambiamenti climatici ma il sughero si sta rivelando un alleato quasi imprescindibile e di notevoli orizzonti, basta conoscerne le origini e le proprietà per comprendere che anche il futuro sta anche con il sughero.

Company profile - A Paradiso nasce uno spazio “Boutique Biocorkdesign” dedicato solo a prodotti in sughero realizzati in Europa. Al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo vivono una dimensione esclusiva.  È possibile visionare l’assortimento e ordinare direttamente nello shop online. Per info  clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
articoli
paradiso
sughero
people
biocorkdesign
successo
atelier
moda
giovani
proprietà
© 2024 , All rights reserved