FASHION/CURIOSITA'
04.10.2019 - 12:000

Julia Roberts volto della nuova campagna Calzedonia 2019

Calzedonia conferma Julia Roberts per la nuova campagna Legwear Autunno/Inverno 19-20.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Una collaborazione consolidata che dura ormai da 6 anni quella tra la star hollywoodiana e il marchio veronese di legwear e beachwear. Artista poliedrica, negli anni ha portato in scena donne molto differenti tra loro, con una straordinaria capacità interpretativa.
A dirigere lo spot Ago Panini, regista italiano d’eccezione, già autore dello spot con Julia Roberts nel 2014.

NOVITA’ 2019 : LO SPOT A VERONA!

Insieme a Julia, lo store Calzedonia, cuore pulsante del brand, torna ad essere protagonista indiscusso della campagna; un ambiente familiare per la testimonial che nuovamente si ritrova in diversi negozi del marchio nel mondo e viene accolta dallo staff come una cliente abituale e affezionata. Come se entrare in un negozio Calzedonia fosse un vero e proprio viaggio attraverso lo stile. Verona, città natale e sede dell’headquarter del Gruppo Calzedonia, ha ospitato con grande orgoglio parte delle riprese del nuovo spot.

I MUST HAVE AUTUNNO INVERNO

Sono tre i capi protagonisti della nuova campagna. Il pied de poule, intramontabile simbolo di stile, si conferma tra i pattern più di tendenza della collezione Autunno-Inverno.
L’evergreen collant pois, in chiave geometrica. Il nuovo collant con cashemire caldo e confortevole, capo essenziale per l’inverno. Una campagna omnichannel inclusiva quella che ci terrà compagnia durante il prossimo Inverno.
A corollario del TV commercial, una serie di contenuti digital che sveleranno con ironia momenti divertenti del “dietro le quinte”.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
campagna
julia
calzedonia
julia roberts
roberts
inverno
autunno
spot
conferma
marchio
© 2024 , All rights reserved