FASHION/CURIOSITA'
07.10.2019 - 14:000

Piquadro partner di AC Milan Femminile

Dopo il rinnovo della partnership per la stagione calcistica 2019/20 AC Milan e Piquadro annunciano una nuova importante collaborazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il marchio italiano di accessori di pelletteria tech-design per business traveller sarà Partner di AC Milan Femminile fornendo alla squadra allenata da Maurizio Ganz un esclusivo zaino nei colori del Club.

Con questo accordo si consolida ulteriormente il legame di Piquadro con il mondo dello sport. Oltre ad essere Partner di AC Milan per la seconda stagione consecutiva, l’azienda bolognese è da quest’anno partner della scuderia di Formula 1 Aston Martin Red Bull Racing e della squadra di calcio del CSKA MOSCA a testimonianza di una precisa strategia volta ad acquisire maggiore notorietà internazionale.

Lo zaino Piquadro selezionato per completare la divisa ufficiale dal team femminile di AC Milan è il modello iconico Coleos già consegnato a inizio stagione alla squadra maschile ma in versione leggermente più piccola, come i modelli di zaino che Piquadro ha specificamente creato per la sua clientela donna.

Lo zaino Coleos è il prodotto che meglio incarna la filosofia tech-design di Piquadro poiché racchiude nelle sue linee originali e inconfondibili un’incredibile serie di tasche e scomparti, ognuno con una sua precisa funzione: per notebook, per iPad, per ombrello o bottiglia, per cavi e per molto altro. C’è perfino una tasca a rete nascosta che può essere utilizzata per trainers o casco mentre la fascia di aggancio al trolley è l’utilissimo dettaglio del quale i frequent traveller conoscono bene l’utilità.

La consegna degli zaini alla squadra femminile di AC Milan è avvenuta venerdì 27 settembre presso lo showroom Piquadro che ospita in piazza San Babila i tre marchi del Gruppo: la maison francese di pelletteria di lusso Lancel, il marchio storico fiorentino di pelletteria artigianale The Bridge e naturalmente Piquadro. Ad accompagnare le ragazze del Milan c’erano Maurizio Ganz, ex calciatore e oggi tecnico del Milan femminile, e le vecchie glorie Daniele Massaro, Franco Baresi e Angelo Carbone.
“E’ un grande piacere essere partner della squadra femminile di AC Milan” dichiara Marco Palmieri, fondatore e Presidente del Gruppo Piquadro. “Ammiriamo la grande passione di queste ragazze e condividiamo con loro i valori di spirito di squadra, performance e sfida”.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
partner
piquadro
ac milan
ac
femminile
milan
squadra
stagione
zaino
pelletteria
© 2024 , All rights reserved