FASHION/CURIOSITA'
16.10.2019 - 18:000

FREDDY presenta N.O.W.® PANTS, the perfect pants

Freddy incarna a pieno il well-being e la libertà di uno stile di vita senza costrizioni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Nasce per questo NOW®, il nuovo pantalone 5 tasche dal vibe casual e comfy in grado di permetterti di compiere Impossible Movements. NOW®, infatti, presenta un fit slim estremamente comodo ed elastico che si adatta ad ogni occasione d’uso grazie alla versatilità del jersey bi-elastico effetto denim.

La shape, fittata ma che non costringe la silhouette, fa sì che NOW® diventi un pantalone easy-to-wear e le caratteristiche intrinseche del denim lo rendono un capo lifestyle ma anche adatto alla vita dinamica. NOW® presenta cintura e passanti invisibili in vita e viene proposto con due fondi differenti: regular oppure skinny.

Viene poi inserito in collezione il NOW® YOGA, sempre un pantalone 5 tasche e dal sapore lifestyle che - proposto con solo fondo skinny - ha la peculiarità di avere una vita alta che, grazie alla banda risvoltabile, può diventare regular.

Un modello senza cerniera e bottoni, anch’esso adatto da indossare 24/7 ma dall’estrema versatilità tanto da, come dice il nome stesso, poterlo indossare anche per fare attività sportiva e potersi allenare in totale libertà perché, che sia una corsa al parco con un'amica oppure una sessione di fitness in palestra, il look deve essere comodo senza per questo rinunciare allo stile!

Grazie al tessuto bi-elastico che facilita i movimenti, questo pantalone risulta perfetto per compiere #IMPOSSIBLEMOVEMENTS.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
vita
freddy
pants
libertà
stile
pantalone
grazie
skinny
versatilità
tasche
© 2024 , All rights reserved