FASHION/CURIOSITÀ
28.10.2019 - 12:000

Tezenis presenta Fashion Underwear

La nuova campagna interpretata dalla sua girl gang. Lo spirito Young e anticonformista di Tezenis diventa il leitmotiv di una campagna digital con protagoniste le influencer internazionali più in voga del momento.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Giulia De Lellis- The Glamorous, Maffashion- The Trendsetter, Lola Indigo-The Artist, Carolina Carvalho-The Actress, Rita Dakota- The Rocker, Stefanie Giesinger-The Model, Tezenis raggruppa sei bellezze e raccoglie i loro talenti e le loro peculiari caratteristiche. Una squad ironica e irriverente, dove le sei bellezze di nazionalità differente esprimono tramite la propria verve e il proprio stile inconfondibile i modelli di underwear destinati a diventare il prossimo must in fatto di intimo.

Una serie di capi che si sposa con la personalità eclettica e istrionica dei talent, partendo dalla linea Ophelia, che si caratterizza per l’utilizzo del pizzo e tulle floccato plumetis. Russian Tale, una linea romantica per chi però non ha paura di osare, si arricchisce di lavorazioni in pizzo e inserti color phard che creano grande contrasto con il nero della base.

E infine Animal Party che si distingue per stampa zebrata di grande impatto, combinata con l’inserimento di glitter argentati sul fondo nero. Talento, leggerezza e voglia di stare insieme sono i tratti distintivi di questo progetto, che accomuna questa crew di ragazze, così come il sentimento di amicizia universale unisce le girl gang in tutti gli angoli del globo.

La campagna é stata lanciata su tutte le piattaforme digital del brand dal 25 ottobre.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
tezenis
underwear
campagna
digital
girl
gang
curiosita
young
linea
© 2024 , All rights reserved