FASHION/CURIOSITA
31.10.2019 - 08:000

Il natale é magico con Swarovski

Il brand celebra le mille sfaccettature delle donne di oggi con la sua collezione Naughty or Nice e le campagne televisive e digitali

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Swarovski porta la sua inimitabile luminosità nella stagione delle festività, con la sua gamma di gioielli, accessori, set regalo e orologi . Design must-have per ogni stile e personalità, perfetti da regalare e regalarsi, dà vita alla magia del Natale con la collezione per le feste, e con la campagna che celebra le mille sfaccettature delle donne dei nostri giorni, invitandole a sentirsi ancora più speciali in questo periodo dell’anno.

Il Direttore Creativo di Swarovski, Nathalie Colin, afferma della collezione: “Le festività sono uno scintillante momento dell’anno in cui ritrovarsi insieme, vestirsi eleganti e donare agli altri. Sono anche la scusa perfetta per viziarsi con quegli oggetti must-have che hanno affollato le
nostre liste dei desideri per tutto l’anno! In questa stagione, vogliamo festeggiare in grande stile, con proposte scintillanti che renderanno le festività ancora più glamour e creeranno splendidi momenti per tutti”.

HIGHLIGHTS DELLA COLLEZIONE

Da versatili gioielli e accessori, a scintillanti set regalo, sulla lista c’è qualcosa per tutti, anche per te. La palette contemporanea è inframmezzata da note di verde scuro, blu e viola, mentre le forme all’ultima moda in toni dorati e argentati creano equilibrio e contrasto.

Redazione Fashion

Tags
© 2024 , All rights reserved