Jonathan Anderson, Michael Kliger
FASHION/CURIOSITÀ
31.10.2019 - 12:000

Special dinner tra Jw Anderson e Mytheresa

L'incontro che ha siglato l'importante partnership ha avuto luogo a Milano, presso il bar Basso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - JW Anderson e MyTheresa hanno celebrato la loro partnership con uno special dinner presso il Bar Basso - storico cocktail bar milanese celebre soprattutto per aver lanciato il Negroni Sbagliato e amatissimo dai cultori dell’aperitivo - ha fatto da sfondo con i suoi sofisticati arredi tradizionali ad una serata unica. Gli ospiti internazionali hanno potuto godere dell’atmosfera che si può respirare solo in un tipico bar italiano di quartiere tra cocktail e piatti tradizionali serviti caldi e freddi.

About JW Anderson

Lo stilista irlandese Jonathan Anderson ha fondato il brand omonimo JW Anderson nel 2008.

Il design delle sue collezioni offre, fin dal suo esordio, una nuova visione estetica dove maschile e femminile si fondono in silhouette contemporanea e provocanti che mixano con disinvoltura elementi del guardaroba maschile con quelli femminili. Questa prospettiva idiosincratica, ha portato rapidamente il marchio al successo. Da subito considerato un cult, JW Anderson ha presentato la sua prima capsule collection donna nel 2010.

Numerosi i riconoscimenti internazionali ricevuti dal brand tra i quali: i British Fashion Awards per la categoria "Emerging Talent, Ready-to-Wear" (2012), "The New Establishment Award" (2013) e "Menswear Designer of the Year" (2014). Ai British Fashion Awards del 2015 il marchio ha ricevuto uno storico doppio riconoscimento "Menswear" e "Womenswear Designer of the Year", unico brand a ricevere entrambi i premi nella stessa edizione per la moda maschile e femminile. Recentemente in occasione del British Fashion Awards 2017 JW Anderson ha ricevuto il premio per la categoria "Womenswear Designer of the Year".

About Mytheresa

Mytheresa (www.mytheresa.com) è uno dei WW e-shop leader nel luxury fashion retail. Lanciato nel 2006, oggi offre oltre 200 tra i migliori brand internazionali, tra cui: Gucci, Balenciaga, Saint Laurent, Prada, Valentino e molti altri. La selezione di prodotti comprende: abiti, scarpe, borse e accessori. Nel 2014, Mytheresa è stata acquisita dal gruppo Neiman Marcus, multibrand omnichannel fashion retailer.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
special
anderson
jw
bar
curiosita
brand
partnership
basso
milano
© 2024 , All rights reserved