FASHION/CURIOSITÀ
13.11.2019 - 16:000
Aggiornamento: 17:30

#FLASH, la sesta campagna METROCITY che vede come protagonista KATE MOSS

Metrocity, marchio fashion e lifestyle nato in Italia, lancia per la stagione Autunno/Inverno 19-20 la nuova campagna #FLASH che vede come protagonista la top model Kate Moss, già ambassador del brand da diverse stagioni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - METROCITY ha scelto nuovamente Kate Moss come sua testimonial in quando i valori e lo spirito di sfida della modella, che non sono cambiati nel tempo nonostante la sua fama e il successo internazionale, sono in linea con l'identità del marchio. Il 4 novembre Metocity ha lanciato sul suo sito ma anche sui suoi canali social la nuova campagna print e video FW19-20 che vede come protagonista Kate Moss.

La nuova campagna #FLASH, scattata dal famoso fotografo Miguel Reveriego, è stata scattata a Londra, patria della top model.

Kate indossa con la sua innata eleganza e disinvoltura un perfetto party look firmato METROCITY, particolarmente adatto per festività alle porte: dress in paillettes con scollatura profonda e mini bag trapuntata con applicazioni preziose.

La mini bag scelta da Kate è una versione rivisitata dell’iconica ‘MQ230’ che negli anni precedenti è stata protagonista delle campagne interpretate da altre bellezze: Mila Jovovich, Adriana Lima, Kate Beckinsale, Jessica Alba Le sue dimensioni compatte, il logo di Metrocity, le decorazioni gold metal e i dettagli donano a questo oggetto del desiderio un allure cool che non passerà certamente inosservata: un accessorio perfetto per il proprio Holiday look come mostra Kate Moss nella campagna.

METROCITY è un brand neo classico che interpreta un trend e uno stile di vita in continua evoluzione, aggiungendo un senso moderno alla storia e alla tradizione italiana nelle quali la cultura e l’arte sono al centro

Con i migliori materiali e con un tocco neoclassico Metrocity presenta capi assolutamente di moda: ready to wear, pelletteria, scarpe, cappelli, gioielli, sciarpe, occhiali, ombrelli, articoli life style come cosmetici, fragranze, oggetti per il tempo libero e molto altro ancora. Attualmente METROCITY ha molti clienti fedeli negli Stati Uniti, in Corea e in Giappone; sta progettando di diventare un marchio globale con una brand identity chiara, definita e riconosciuta.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
metrocity
flash
moss
fashion
campagna
kate
protagonista
brand
model
curiosita
© 2024 , All rights reserved