FASHION/CURIOSITÀ
31.12.2019 - 14:000

La riga si porta davanti, parola di Chiara Ferragni

La fashion influencer globale che con il suo appeal e il suo seguito è in grado di dettare ed anticipare le mode, lancia una nuova tendenza nell'universo legswear.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip” 

MILANO - Digital ambassador del brand da diverse stagioni, Chiara Ferragni è apparsa durante un divertente pomeriggio milanese indossando l’iconico collant Calzedonia back seam interpretandolo in modo inedito ed assolutamente attuale: con la riga davanti.

Iper femminili, in grado oltre che di slanciare la silhouette di donare ad ogni look un twist più moderno, i collant velati indossati con la riga al centro della gamba saranno la prossima tendenza alla quale tutte le fashion addicted non potranno rinunciare. Visti sulle ultime passerelle di marchi internazionali, i collant portati con riga davanti hanno già conquistato le trendsetter più seguite ed imitate e si prefiggono di diventare una delle tendenze moda che spopoleranno nella prossima stagione PE20.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
riga
chiara
fashion
ferragni
grado
tendenza
curiosita
moda
tendenze
© 2024 , All rights reserved