GOSSIP
22.01.2020 - 17:000

Jennifer Aniston scossa dalla vittoria ai SAG Awards

Jennifer Aniston ha detto di aver letteralmente tremato dopo aver annunciato la sua vittoria ai SAG Awards lo scorso sabato sera

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LOS ANGELES - Jennifer Aniston ha letteralmente tremato dopo la vittoria agli Screen Actors Guild Awards. L'attrice 50enne ha vinto il premio come Miglior Attrice per la serie 'The Morning Show' durante la cerimonia che si è tenuta lo scorso sabato sera e ha ammesso che non si aspettava di vincere visto che aveva come rivali nella stessa categoria colleghe bravissime tra di cui Helena Bonham Carter e Elisabeth Moss.

Dopo la vittoria ha detto a 'E! Notizie ': "Sto ancora tremando. Non me l'aspettavo proprio. Sono molto eccitata". L'ex stella della serie tv 'Friends' ha spiegato di aver trovato un nuovo percorso nella sua carriera. Nel backstage dell'Auditorium di Los Angeles dove si è svolto l'evento ha confidato: "Sento davvero di aver appena iniziato una fase molto creativa. Ho appena scoperto una nuova passione che non credevo di avere. Ho quasi degli occhi nuovi con cui riesco a vedere quello che faccio come attrice ".

Jennifer inoltre si sente onorata di poter lavorare in uno spettacolo del genere dopo l'accesso del movimento #MeToo. "Mi sento onorata di una parte di uno spettacolo in cui si parla di un tema che colpisce tutte noi in ogni parte del mondo. E 'stata un'esperienza straordinaria da affrontare ed è un compito molto delicato", ha aggiunto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vittoria
awards
jennifer
sag
gossip
sabato sera
sabato
sera
attrice
spettacolo
© 2024 , All rights reserved