FASHION/CURIOSITÀ
02.04.2020 - 12:000

Impegno condiviso contro il covid-19

La situazione attuale dimostra che non ci sono limiti per questa pandemia che sta mettendo a rischio la nostra salute e le nostre vite.Allo stesso tempo, ci obbliga tutti a collaborare nel rispetto delle regole

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - “Siamo molto fortunate di poter restare al sicuro, nelle nostre case. E ci sentiamo grate di poterci occupare delle nostre famiglie. Pensiamo sia il momento di usare le nostre risorse per aiutare gli altri, in particolar modo le persone che stanno mettendo a rischio le loro vite, per salvare le nostre.” 

Le sorelle Giusti annunciano così la loro volontà di coinvolgere la community AGL a supporto di chi sta lavorando sul campo, come dottori ed infermieri, per esprimere gratitudine verso quello che stanno facendo: per l’intero mese di Aprile, il 30% dei proventi della e-boutique agl.com sarà devoluto a favore dei Medici della regione Marche, provincia di Fermo, per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale. 

Nella foto le sorelle Giusti, titolari alla gestione di AGL, creano sempre le loro collezioni insieme: Sara e Vera attraverso le loro ricerche e le idee concettuali, Marianna attraverso i suoi disegni e le conoscenze tecniche. Sono la terza generazione alla guida del marchio di famiglia, e stanno conducendo l’eredità di famiglia verso un nuovo percorso contemporaneo, valorizzando la tradizione manifatturiera del 100% fatto in Italia attraverso la loro sensibilità femminile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
rischio
fashion
curiosita
famiglia
sorelle
giusti
© 2024 , All rights reserved