FASHION/CURIOSITÀ
29.04.2020 - 12:000

Melania Fumiko partecipa al progetto God Save the Gift

In questo momento di incertezze Melania Fumiko, giovane designer di abiti da sposa, cerimonia e gioielli, ha deciso di prendere parte ad un nuovo progetto chiamato "God Save the Gift", una piattaforma a supporto delle eccellenze italiane

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - GOD SAVE THE GIFT è un progetto ideato da Davide Jais, Brand Advisor per il settore moda e lusso, e da Stefania Mirani, consulente marketing specializzata in tendenze e ricerche di mercato, con l’obiettivo di offrire un sostegno concreto ad artigiani e a piccoli-medi imprenditori, produttori delle migliori eccellenze italiane. 
“C’è anche il desiderio di trasmettere positività e far sognare ognuno di noi, offrendo la possibilità di poter acquistare oggi un’esperienza unica segnata dalla bellezza e dall’originalità, da vivere domani.” sottolinea Stefania Mirani.
 
La stilista Melania Fumiko offre sulla piattaforma 5 speciali servizi su misura che potranno essere acquistati a un prezzo speciale e goduti non appena terminerà l’emergenza sanitaria. Parliamo della possibilità di realizzare un abito da cocktail su misura con i preziosi tessuti di kimono, che la stilista seleziona personalmente nei suoi viaggi. Oppure scegliere creazioni uniche destinate alle spose come lunghi veli ricamati a mano, eleganti boleri in organza o accessori per i capelli creati singolarmente per le clienti. Il terzo bond dà la possibilità di scegliere tra diverse pietre preziose per creare un inedito pavè per la Collezione di gioielli Ginkgo; per chi invece desidera qualcosa di bello da godere nel quotidiano, è offerta un’ampia scelta tra le numerose bluse in seta e i mille colori delle eleganti gonne firmate Melania Fumiko.
 
“Entrando nel sito www.godsavethegift.com è possibile scegliere di acquistare uno o più e-bond - experience bond - che danno la possibilità di avere a un prezzo particolarmente conveniente, un’esperienza straordinaria o un prodotto di alta gamma. Tutti gli e-bond sono all’insegna dell’Italianità, da godere subito o da vivere appena possibile al termine dell’emergenza. Così facendo, GSTG dà ossigeno e speranza a tutte quelle piccole attività che sono la colonna portante della nostra economia e che arricchiscono la cultura e l’immagine del nostro Paese.” racconta Davide Jais.
 
Redazione Fashion 

Potrebbe interessarti anche
Tags
fumiko
progetto
melania
save
gift
god
fashion
possibilità
curiosita
gioielli
© 2024 , All rights reserved