Hawaii Collection
FASHION/CURIOSITÀ
23.06.2020 - 16:000

Beatrice Borromeo testimonial Buccellati

E' partita la nuova campagna pubblicitaria di Buccellati: una serie di scatti in bianco e nero, diretti magistralmente dal giovane fotografo e regista britannico Josh Olins, ci fanno vivere una giornata passata a cercare scorci inusuali e lu

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - I gioielli di famiglia più cari a Beatrice sono quelli di Buccellati, perché ha imparato a conoscerli fin da piccolissima. Non è solo il suo nome aristocratico a renderla una giovane donna di grande eleganza, bensì il suo essere una protagonista del nostro secolo, con una cultura personale e un impegno sociale che l’hanno sempre contraddistinta, prima come giornalista e poi come documentarista.

A suo agio sul set fotografico, Beatrice ha rivissuto Roma dopo averla conosciuta una decina di anni fa, quando vi si trasferì per fondare un importante quotidiano nazionale, e sono affiorati i ricordi di allora. Così, il legame fra città e Beatrice si è stabilito immediatamente. L’energia, poi, del team di produzione e di Josh Olins ha fatto il resto.

Gli scatti racchiudono lo spirito libero e la raffinata grazia di Beatrice, che sottolinea con intense espressioni la bellezza dei gioielli Buccellati e della tecniche che li caratterizzano: incisioni fatte a mano che rendono la superficie in oro morbida e preziosa, lavorazioni a tulle, come un pizzo, che
sono iconiche della Maison e ispirazioni a temi naturali e rinascimentali.

Le ambientazioni a Piazza di Spagna, a Campo de’ Fiori e in Piazza di Pietra ci riportano a momenti di semplice quotidianità, mentre quelle eseguite all’interno della villa romana al Gianicolo sono immagini di riflessione e tranquillità, di eleganza estrema in abito da sera con creazioni di altissima gioielleria.

Il binomio fra Buccellati e Beatrice Borromeo si è dimostrato perfetto e né è scaturita una collaborazione che si dimostrerà vincente. Una grande storia italiana respira nuova energia con Beatrice, che porta unite in sé un grande stile e una forza intellettuale che la rendono un modello di donna moderna e un’icona del futuro.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
buccellati
borromeo
beatrice
testimonial
curiosita
josh
fashion
scatti
regista
anni
© 2024 , All rights reserved