FASHION/CURIOSITÀ
14.07.2020 - 14:000

ASH annuncia l'apertura del nuovo store nel cuore di Palma di Maiorca

Situato nel cuore del capoluogo della bellissima isola spagnola di Maiorca, ASH inaugura il flagship store realizzato dal celebre Francesc Rifé Studio.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

PALMA DI MAIORCA - ASH - nota azienda produttrice di calzature - ha inaugurato un nuovo store a Palma di Maiorca. Situato in piazza Frederic Chopin 1, nel cuore pulsante della città, il nuovo flagship store si estende su una superficie di 95mq ed è elegante, caratterizzato da linee essenziali e volumi dai colori neutri.
Lo spazio, realizzato dal famoso studio di interior e product design Francesc Rifé, è distribuito su due livelli: un piano terra e un piano interrato connessi da una scala a spirale. Il grigio della struttura contrasta con la morbidezza del rosa del tessuto disposto lungo le pareti, creando un effetto visivo molto piacevole e di movimento. 

Lo store aprirà le porte ai suoi ospiti nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle direttive governative, nella  salvaguardia della salute di dipendenti e clienti.

In negozio la clientela potrà finalmente ammirare la nuova collezione ASH, immergendosi nel vibrante mondo rock e irriverente che da sempre ispira il brand, in un mix di modelli audaci e super glamour. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
cuore
maiorca
store
palma
ash
curiosita
apertura
flagship
francesc
© 2024 , All rights reserved