Kate Middleton wears MAX_Co. credit Getty images
FASHION/CURIOSITÀ
15.03.2021 - 14:000

Come vestono i Vip tutti i giorni?

Abbiamo "spiato" due delle donne del momento, e abbiamo scoperto che indossano....

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Kate Middleton, duchessa di Cambridge e tra le reali più amate, è un’icona di stile ben oltre i confini del Regno Unito. Amatissima per la sua eleganza e bellezza, è diventata da subito un punto di riferimento per il suo stile glamour discreto e sempre impeccabile.  Per la visita ad una scuola di Stratford, East London, insieme a William, duca di Cambridge, ha indossato il cappotto robe-de-chambre Runaway, emblema dello stile effortlessly chic di MAX&Co. in un’accesa tonalità candy pink.

La collezione di cappotti Runaway MAX&Co.

Il cappotto Runaway MAX&Co., in pura lana, ha taglio a vestaglia, foderato, con cintura e tasche. Dalla linea dritta e comoda, è facile e pratico da indossare (come suggerito dal suo stesso nome, Runaway cioè da indossare al volo) ed è perfetto per le donne di oggi, di corsa e sempre in movimento.

A quella originale, si affianca una versione di Runaway con lunghezza fino al ginocchio, il Longrun, ed una corta ai fianchi, lo Shortrun. I modelli sono disponibili in una straordinaria palette di colori sofisticati che spazia dalle tonalità neutre, ai pastelli, fino a quelle più vivaci, come l'immancabile rosso brillante, colore signature del brand.

E adesso spazio a colei che ha letteralmente bloccato Milano in questi giorni. Lady Gaga a Milano indossa un abito a pois della collezione primavera/estate 2021 di Max Mara Studio durante le riprese di "House of Gucci"

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved