Ph. Nanni Sibona Tacco
SARANNO FAMOSI
28.05.2021 - 14:000

Arianna Anelli, un sex symbol acqua e sapone

Non c’è fotografia che non racconti quanto sia bella, quanto sia sensuale e quanto sia affascinante

La redazione di fashionchannel alla scoperta di giovani talenti del mondo della moda, spettacolo e arte

Scatti travolgenti per carica di erotismo e femminilità lussureggiante. Ma Arianna Anelli non è solo un sex symbol capace di far girare occhi e testa agli uomini anche semplicemente con indosso una magliettina e un jeans. Umiltà, piedi per terra e un sorriso acqua e sapone la accompagnano in tutto quello che fa. Si è conquistata le pagine interne di Playboy, si è affermata sui social dove viaggia verso i 70mila followers ed al tempo stesso ha scelto di compiacersi del lusso per stare ancor meglio con se stessa. Ma Arianna Anelli – orgogliosamente parmigiana, tifosissima della sua squadra del cuore – è anche una ragazza innamorata alla follia degli animali e dei suoi gatti, dallo stile di vita vegano e dal futuro professionale ancora tutto da scrivere. Nel frattempo la sua immagine fa il giro del web e conquista un fotografo dietro l’altro. “Sono così tanti gli shooting che ho fatto che non riesco a quantificarli, ma ciascuna di questa esperienze mi hanno migliorata e mi hanno resa più felice” racconta Arianna che di recente è tornata a girare l’Italia in lungo e in largo per prendere parte a progetti fotografici.

Di recente ti abbiamo vista a Torino, all’ombra della Mole Antonelliana…

Sono stati due giorni bellissimi e di grande lavoro! Di certo ci tornerò per visitarla ancora meglio. Ma a Torino ho avuto anche la fortuna di poter scattare con un professionista come Nanni Sibona Tacco e devo dire che mi sono trovata benissimo e immersa in… uno studio davvero super attrezzato! È stato un grande onore per me poter essere protagonista davanti al suo obbiettivo! Il giorno seguente ho scattato con Roberto De Maria con cui mi sono trovata benissimo ed ho unito la fotografia al divertimento! Insieme abbiamo fatto numerosi set glamour e nudo artistico con un ultimo scatto in una bellissima vasca con vista Torino!

Ecco perché la fotografia ti piace sempre di più! 

Proprio così, adoro tutto quello che faccio e questa vita sotto i riflettori, anche se ogni tanto devo prendermi del tempo per me! Ho avuto la fortuna di esser pubblicata sull’edizione italiana di Playboy: anche questa è stata un esperienza indimenticabile perché è una rivista che esprime al meglio la mia idea di foto glamour!

Social, lusso e bellezza. Tre parole che ti descrivono!

Proprio così… partiamo dal lusso! Amo da sempre il lusso, mi da una sensazione di calma e benessere. A mio avviso, il lusso è sinonimo di esclusività, ricerca, purezza, classe e discrezione. Naturalmente il lusso deve avere quel compromesso che non ti fa cadere nel pacchiano e ridicolo. Il lusso non si esibisce: se esibito diventa solo una ostentazione di ricchezza! 

Passiamo ai social, dove sei un’autentica celebrità.

Ho un bellissimo rapporto con i social network, credo siano una preziosa risorsa per tutti! Su ho Instagram ho oltre 64mila followers, mi piace condividere i miei lavori fotografici con i miei seguaci! Della mia vita privata invece posto pochissimo… deve rimanere assolutamente top secret perché tengo molto alla mia privacy! 

Ed infine, Arianna Anelli nel quotidiano. Chi sei nella vita offline?

Sono una ragazza semplice ma sofisticata! Sono una persona perfezionista in tutto e dedico tantissimo tempo alla cura del mio corpo. Da quando ho 13 anni seguo un’alimentazione vegana e faccio tantissima palestra. Il mio tempo libero lo dedico ai gatti, li amo da morire! 


CONTATTI SOCIAL @ariannaanelli 

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
lusso
anelli
acqua
fa
sapone
symbol
sex
social
fotografia
tempo
© 2024 , All rights reserved