COLLEZIONE BROCK X H&M
MODA/FASHION
01.06.2021 - 16:000

H&M si unisce a Brock Collection, marchio di base a Los Angeles

Si tratta di una collezione incentrata sul romanticismo moderno - un'opulenza accessibile combinata ad una disinvoltura naturale con un tocco delle tendenze dei tempi passati.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Fiori campagnoli, spalline da annodare e dettagli in stile corsetto mettono in mostra il savoir-faire artigianale, mentre i tagli femminili a contrasto con i capi in denim disegnano silhouette lusinghiere e urbane. Gli abiti, i capi singoli, il denim e gli accessori, ognuno più affascinante dell'altro, sono realizzati con materiali più sostenibili. La collezione Brock Collection x H&M é disponibile da ieri nei negozi H&M selezionati in tutto il mondo e online su hm.com.

Brock Collection, fondata nel 2014 da Laura Vassar e Kristopher Brock, è nota per la sua estetica sofisticata ma realistica, i capi vintage, lo stile sartoriale e le tecniche artigianali. Laura e Kristopher si sono conosciuti alla Parsons School of Design di New York prima di trasferirsi a Los Angeles e lanciare insieme il loro marchio.

La collaborazione è costruita intorno ai modelli emblematici di Brock Collection e ci offre abiti, camicette, top, jeans e pantaloncini in denim, oltre a scarpe, gioielli, borse e occhiali da sole. Tagli attillati e deliziosi dettagli di volant sono splendidamente combinati con tessuti fluidi, gonne voluminose e maniche a palloncino. La palette di colori comprende nero, rosa pallido, bianco sporco, crema e denim lavato. La collezione è realizzata con materiali più sostenibili - lino organico, cotone organico, cotone riciclato, poliestere riciclato e Tencel™ Lyocell.

“Siamo lieti di collaborare con Brock Collection, un marchio rinomato per il suo artigianato di lusso, con tagli e strutture perfetti e innovativi, e che conta numerose celebrità tra i suoi fan. Ma la bellezza di questo marchio risiede anche nel fatto che le sue creazioni sono sempre realistiche, ben pensate e facili da indossare - e credo che questa sia la chiave del suo successo. Vogliamo celebrare il romanticismo e renderlo accessibile a tutti. L'aggiunta di materiali più sostenibili ci permette di creare una collezione che spero piacerà pazzamente ai nostri clienti in tutto il mondo", dice Maria Östblom, Head of Design da H&M.

"Brock Collection ha sempre cercato di tessere insieme i fili dell'eleganza raffinata e della disinvoltura naturale, e siamo entusiasti di scoprire un nuovo pubblico. Ogni capo della collezione è speciale, al contempo romantico e senza sforzo", spiegano Laura Vassar e Kristopher Brock, designer e co-fondatori di Brock Collection.

Per celebrare il lancio della collezione Brock Collection x H&M, H&M ha collaborato con la coreografa Sherrie Silver per creare una danza moderna.

Il concetto della coreografia è "Gioia pura" con un casting selezionato di otto talenti che parteciperanno alla campagna: Julia Campbell, Patricia Manfield (Heir), Alva Claire Mc Kenzie, Dulcie Gibbons, MaryGrace Tropeano, Dohuyn Kim, Ajok Daing e Sherrie Silver.

Potrebbe interessarti anche
Tags
brock
los angeles
angeles
collezione
collection
marchio
fashion
tendenze
moda
denim
© 2024 , All rights reserved