FASHION/CURIOSITÀ
20.10.2021 - 12:000

Parajumpers anche nelle Galeries Lafayette sugli Champs-Élysées a Parigi

Dal 10 Ottobre, e per le prossime quattro settimane, con un luminoso pop-up arancione che ospita la nuova collezione Autunno-Inverno 2021.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

PARIGI - Già presente da quindici anni in molti negozi di lusso francesi, il marchio di outwear di origine italiana Parajumpers ha finalmente presentato il suo pop-up nelle Galeries Lafayette, nuovo polo dello shopping parigino.

Un lungo tunnel arancione brillante, tonalità iconica di PJS, guiderà il visitatore all'interno del mondo di Parajumpers: un ampio spazio che unisce il mondo naturale con i pezzi più funzionali e alla moda della collezione, come ad esempio la serie Color Block Tribes, una proposta donna che gioca con colori contrastanti e forme oversize.

Esposta con i caratteristici ganci gialli da paracadute, la collezione FW21 Parajumpers presenta una palette di colori nuovi e moderni, che si fondono perfettamente nella spumeggiante Parigi. Dagli intramontabili Masterpiece e Warm Up, a nuove emozionanti proposte come le serie Reloaded, Hollywood e Limited Edition per la donna, la collezione gioca con divertenti combinazioni di colori e stili, senza mai perdere di vista ricerca e innovazione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
parigi
parajumpers
collezione
champs-elyseès
pop-up
colori
curiosità
fashion
up
autunno-inverno
© 2024 , All rights reserved