FASHION/CURIOSITÀ
04.11.2021 - 08:000

Manila Grace lancia il nuovo spot tv “City Stars”

Il teatro, già ambientazione della campagna fotografica, diventa lo scenario del nuovo spot Manila Grace.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Un luogo che viene narrato e quasi sublimato, e dove si incontrano stile, cultura, bellezza e arte.  

Sulle note di un ritmo calzante, lo spot è un inno ad un ritorno alla normalità, vissuta con passione e intraprendenza.

Si viene trasportati in una dimensione quasi magica, in cui la nuova collezione Manila Grace viene interpretata da tre protagoniste, donne contemporanee e decise, consapevoli del loro essere finalmente libere e spensierate, e che grazie ad abiti e accessori riconquistano la bellezza perduta.

Arte e cultura fanno da sfondo alla collezione Manila Grace Fall/Winter 2021, che si manifesta in capi versatili e casual, ma con quel tocco elegante e raffinato che contraddistingue da sempre il brand. Completa il look dei tre volti femminili, la borsa Jasmin dalle forme tonde e avvolgenti, e che permette di affrontare ogni occasione con personalità e carattere.

La donna Manila Grace, eclettica, caleidoscopica e curiosa, calca i corridoi tra le poltrone rosse in velluto del Teatro Arcimboldi Milano, con ai piedi le nuove sneakers, proposte in diverse varianti, che diventano l’emblema per eccellenza di un mood urban e glam, ma soprattutto simboleggiano un nuovo inizio per tornare a falcare le strade della città.

Lo spot, realizzato all’interno del teatro e tra le strade di una Milano notturna, fa emergere una nuova energia vitale, un vero e proprio barlume di speranza per il futuro, in cui la figura femminile è sempre al centro di ogni cosa.

La campagna è on air a partire dal 31 ottobre sia sulla tv tabellare che su quella digitale.

A seguire i crediti:

Production: RomaPress

Director & Creativity: Daniele Cardone

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
spot
manila grace
grace
tv
manila
teatro
stars
city
curiosità
© 2024 , All rights reserved