FASHION/CURIOSITÀ
11.11.2021 - 14:000

CLAN UPSTAIRS meets WEILI ZHENG in una sfida di biliardo al femminile

Prosegue la collaborazione tra WEILI ZHENG e il concept store CLAN UPSTAIRS - un luogo dedicato non solo alla shopping experience, ma anche boutique di ispirazione e ricerca in continua evoluzione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L’idea pensata per la nuova collezione FW21-22 è un’experience tutta al femminile, dedicata al gioco del biliardo. Ieri 4 novembre, una serie di donne amiche del brand hanno partecipano sfidandosi in un torneo negli spazi di via Pontaccio 15, creando nuove connessioni attorno al marchio e all'omonima fashion designer.

La parola “contaminazione” è la chiave per entrare nell’universo di WEILI ZHENG, dedicato a una donna raffinata che ama indossare dettagli maschili, senza rinunciare a particolari eleganti e raffinati. Vestiti e accessori sono versatili, mixabili, pensati per giocare con lo styling, adatti ad essere accolti e vissuti in qualsiasi situazione. Lo stile è distintivo e riconoscibile: ogni singolo capo partecipa al racconto di una storia, ogni nuova collezione è studiata per proseguire la narrazione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
zheng
clan
biliardo
weili zheng
weili
fashion
meets
dedicato
curiosità
experience
© 2024 , All rights reserved