NAPAPIJRI LANCIA NAPA X PATTA
FASHION/CURIOSITÀ
16.11.2021 - 20:000

Napapijri con il brand olandese Patta, leader nel settore streetwear

La capsule si basa sull’idea di vita in città come apice dell’esperienza outdoor, dove l’estetica urban di Patta incontra lo spirito pionieristico di Napapijri.

 

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Dopo aver presentato al pubblico olandese la collezione SS21 Napa x Martine Rose con un pop-up store ad  Amsterdam, i due brand hanno unito le forze per creare qualcosa di davvero nuovo e rappresentativo delle loro radici.  La capsule si basa sull’idea di vita in città come apice dell’esperienza outdoor, dove l’estetica urban di Patta  incontra lo spirito pionieristico di Napapijri. Il risultato è una reinterpretazione unica dei capispalla iconici, attraverso  materiali tecnici e silhouette grintose.  

Si tratta della prima di una serie di collaborazioni che Napapijri presenterà nelle prossime stagioni. Dopo il grande  successo della partnership durata otto stagioni con lo stilista britannico Martine Rose, e sfociata nella collezione  NAPA by Martine Rose, il brand si apre ora ad altre interessanti collaborazioni che esploreranno le possibilità offerte  dai capispalla, grazie a uno scambio stilistico e alle più svariate visioni creative.  

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
patta
napa
napapijri
brand
città
urban
vita
outdoor
basa
incontra
© 2024 , All rights reserved