Jonathan Anderson
FASHION/CURIOSITÀ
01.12.2021 - 20:000

JW ANDERSON sfila a Milano

Il brand JW Anderson, fondato dal designer nordirlandese Jonathan Anderson, presenterà la collezione Uomo e la pre-collezione Donna FW22 a Milano a Gennaio all’interno del Calendario della Camera Nazionale della Moda Italiana.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - “Durante le scorse stagioni, ho voluto esplorare nuovi modi di presentare le collezioni JW Anderson”  afferma Jonathan Anderson, “come i nostri show in a box e il più recente calendario con Juergen  Teller. Volevo tornare a fare uno show fisico ma sperimentando qualcosa di diverso: questa volta  sfileremo a Milano, una città che amo e che mi ha spesso ispirato.” 

Con questa sfilata, Jonathan Anderson inaugura un nuovo modello di presentazione “itinerante” che,  nel contesto post-pandemia, vuole avvicinare il pubblico di varie città del mondo alla sua visione  creativa. La location dello show sarà svelata a breve. 

“Sono lieto e orgoglioso di ospitare la sfilata di JW Anderson a Milano nel nostro calendario di  gennaio. Questa è la conferma dell’energia positiva che pervade la nostra città.” commenta il  Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana Carlo Capasa. “Milano sta diventando sempre di  più un hub di riferimento che riunisce i grandi brand, i nuovi talenti e i creativi indipendenti,  mostrandosi come città d’elezione in cui coniugare creatività e saper fare.” 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
jw
anderson
jw anderson
jonathan
jonathan anderson
calendario
moda
brand
città
© 2024 , All rights reserved