borsa in sughero by biocorkdesign.ch
FASHION/CURIOSITÀ
14.12.2021 - 12:000

Quando il regalo è di sughero, anche a Natale

Non è costoso, è ecologico e soprattutto la sua produzione avviene in Europa. E perché allora non regalare o regalarsi un articolo in sughero anche per Natale?

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Non solo panettoni di ogni tipo, il Natale può davvero regalarci qualcosa di inaspettato, proprio come le creazioni in sughero che Silvana presenta nella sua boutique virtuale dello shop online di www.biocorkdesign.ch.

Da sempre questo tessuto vegetale viene impiegato per gli ambiti più disparati. Non mancano tuttavia modi più estrosi e artistici per sfruttare questa corteccia che, ha trovato terreno fertile nel campo della moda, per la realizzazione di abiti e accessori.

Ma torniamo al nostro Natale e alle proposte regalo per qualcuno oppure per noi stessi. Le creazioni in sughero che Silvana presenta nel suo shop online sono: scarpe, ombrelli, portapenne, cappelli. borse, borsette, trousse, marsupi, zainetti, custodie, portafogli, portachiavi. Possiamo affermare che l'utilizzo del sughero nella vita di tutti i giorni sembra non avere limiti.

Ricordiamo che gli articoli dello shop online sono anche visibili, prenotando un appuntamento al numero 077 521 9300

Il regalo per l'imminente Natale non solo è servito, ma è anche naturale!

Company profile - “Boutique Biocorkdesign” e-commerce dedicato solo a prodotti in sughero realizzati in Europa. Al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo vivono una dimensione esclusiva.  È possibile visionare l’assortimento e ordinare  nello shop online, oppure chiamare il numero 077 521 93 00, per visionare e scegliere gli articoli. Per altre info clicca qui

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
sughero
natale
regalo
fashion
shop
europa
shop online
curiosità
online
moda
© 2024 , All rights reserved