FASHION/CURIOSITÀ
21.04.2022 - 16:000

Primadonna Collection rinnova a Bari

Primadonna Collection presenta un nuovo concept store nella storica location di via Argiro 125, nel cuore della zona dedicata allo shopping, nel centro di Bari.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

BARI - Lì dove affondano le radici del marchio pugliese, è stato inaugurato il restyling dello shop, in uno spazio di 60mq, con un layout innovativo ed un concept incentrato sul colore fucsia, abbinato a dettagli neri e lucenti superfici specchiate.

Non solo gli spazi murari, ma anche sedute, tendaggi e arredi perimetrali (quest’ultimi dedicati alla linea apparel) celebreranno un’esplosione di femminilità e glamour, emblema di un grintoso ottimismo e di uno stile unico, quello racchiuso nell’universo Primadonna Collection.

L’utilizzo di materiali inediti, come velluto e vernici colorate, denota l’animo contemporaneo del brand, sempre attento ai nuovi trend del retail fast fashion, che si riflette anche nelle sue proposte moda e nelle campagne social/adv che accompagnano la stagione SS2022.

Anche l’insegna esterna, con il nuovo logo stellato, si tinge di fucsia, per accogliere le donne, sin dall’ingresso, in una shopping experience unica, curata in ogni minimo dettaglio.

Il restyling dello storico punto vendita è solo una delle novità che Primadonna Collection ha progettato per quest’anno: nei prossimi mesi, infatti, sono previste nuove aperture in Francia, Portogallo e Grecia. Oltre allo sviluppo sul piano europeo, la rete Primadonna Collection continuerà ad espandersi anche in Italia, consolidando la sua presenza nelle regioni italiane e annunciando una nuova apertura a Venezia, in primavera.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
bari
collection
primadonna collection
primadonna
fashion
nuovo
curiosità
shopping
concept
quest
© 2024 , All rights reserved