PAOLO PECORA MILANO CAMPAGNA SOCIAL PE 22
FASHION/CURIOSITÀ
27.04.2022 - 14:000

Paolo Pecora lancia la nuova campagna social

Paolo Pecora presenta con una serie di scatti la nuova campagna social per la P/E 22 ispirata alla community estesa che ruota attorno ad un brand che è, innanzitutto, una storia di famiglia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Dopo More, Together, Paolo Pecora Milano  rilancia con Family Affair e con un nuovo storytelling devoto ad un racconto dedicato ad un gruppo famigliare allargato che si fa community, dove i membri scambiano, tramandano, ereditano capi PPM da preservare e interpretare.

Un vero e proprio viaggio tra volti e generazioni che si esplicita attraverso un guardaroba genderless e condiviso, costruito attraverso fit e materiali senza tempo,  per un marchio che reinterpreta costantemente i classici maschili restando sempre fedele al proprio DNA.

Il racconto per immagini della collezione primavera/estate è pensato  come un editing  dei pezzi più iconici delle collezioni uomo e bambino, tra blazer, t-shirt, maglieria, pantaloni dall’inconfondibile linea asciutta e dettagli sartoriali rivisitati.

Una campagna che ancora una volta vuole celebrare l’autenticità e la forza dell’insieme attraverso uno sguardo e un lessico intimo che  rimette al centro le relazioni.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags