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MILANO - Italia Independent ha accolto i visitatori del MIDO all’interno del nuovo stand posizionato all’interno del Design Lab, interprete ed anticipatore del gusto, vetrina d’eccellenza delle aziende più all’avanguardia del settore e regno indiscusso della creatività.
Iconicità, digitalizzazione e creatività made in Italy hanno definito lo spazio in cui sono stati presentati i marchi di proprietà Italia Independent e Laps ed i brand in licenza CR7 Eyewear e Hublot Eyewear.
Gli elementi distitivi dello stand, la cui struttura era dominata dal colore bianco, sono stati il grande tetto costituito da un’enorme bandiera tricolore - simbolo di celebrazione della creatività e del design italiano, da sempre capisaldi alla base dell’azienda che celebra il Bel Paese anche nel nome – e l’elemento “linea - punto – linea”, posizionato in grandi dimensioni al di sotto della bandiera, in cui il punto è stato, per l’occasione, concepito come un enorme globo bianco a sottolineare ancora una volta il carattere internazionale ed inclusivo dell’azienda di Lapo Elkann.
Per la prima volta sono stati presentati a Mido, il Brand CR7 Eyewear, dedicato ed ispirato a Cristiano Ronaldo ed il Brand Laps con una collezione che coniuga artigianalità italiana con un’importante dose di innovazione. Un ritorno in grande stile è stato invece quello di Italia Independent con il rilancio dell’iconica collezione velvet ed infine Hublot Eyewear.
Tutti i Brand sono stati raccontati non solo attraverso l’esposizione fisica del prodotto ma anche grazie ad enormi ledwall che hanno formato le pareti esterne dello stand sulle quali è stato possibile visionare video esclusivi dei Brand esposti.
Redazione Fashion