FASHION/CURIOSITÀ
02.06.2022 - 12:000

Ramzen vincitore del prestigioso Premio “Designer emergente”

Il brand di moda con sede a Milano, ha vinto il premio “Emerging Designer Award” partecipando alla Monte-Carlo Fashion Week e apre un pop-up store al Fairmont Hotel.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - RAMZEN, il nuovo brand di lusso con sede a Milano fondato meno di un anno fa da Abdul Al-Romaizan, ha vinto il premio “Emerging Designer Award” il 24 maggio alla Cerimonia della Monte-Carlo Fashion Week (MCFW), sotto l’Alto Patronato di H.S.H Principessa Charlene di Monaco. 

La sfilata di Ramzen ha aperto l’atteso evento degli Awards. Gli spettatori hanno potuto ammirare sulla passerella i capi più rappresentativi della collezione di debutto primavera/estate 2022 “Gioia di Vivere”, insieme ad alcuni look esclusivi parte della capsule collection dedicata a Monaco e alle sue iconiche figure femminili che hanno sempre dimostrato un gusto molto sofisticato per la moda. 

“Sono stato ispirato dalla bellezza di Monaco con la purezza del suo mare blu e il rigoglio degli alberi”, spiega Al-Romaizan, primo designer Saudita a partecipare alla Monte-Carlo Fashion Week. “E ’un grande onore per me e per il team Ramzen aver accettato l’invito della Principessa e aver ottenuto questo prestigioso premio”. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
designer
premio
fashion
milano
week
monte-carlo
fashion week
moda
emerging
brand
© 2024 , All rights reserved